Share
 
 

Ciao ,
Come stai?

Per accedere al luogo di lavoro, oltre all'obbligo di Green pass e alla facoltà del lavoratore di consegnare copia del certificato verde all'azienda, dal 15 febbraio i lavoratori over 50 dovranno presentare il Super Green pass.

I provvedimenti per contenere la pandemia da coronavirus, oltre ad essere in costante cambiamento, complicano il lavoro per i datori e i responsabili delle aziende manifatturiere su diversi fronti. Basti pensare alla gestione degli accessi in fabbrica e il monitoraggio continuo della validità delle certificazioni verdi, per non parlare di tutte le questioni che emergono riguardanti la tutela e protezione dei dati.

Come gestire queste complessità?

Semplificare la complessità: Azzurra e AWMS automatizzano la gestione dei green pass
A fianco delle aziende si schiera la tecnologia, che con delle soluzioni ad hoc sta aiutando le fabbriche a gestire queste complessità.

Grazie al nuovo rilascio, AWMS permette di automatizzare la consegna, la conservazione e la gestione dei green pass, non solo assicurando la compliancy con le normative vigenti sulla privacy, ma alleggerendo i responsabili dalla serie di nuove attività da svolgere correlate alle normative, come, ad esempio, il costante monitoraggio della validità del green pass di ogni lavoratore.

Inoltre, anche dal lato del lavoratore, grazie all’app mobile di AWMS, consegnare il proprio green pass non è mai stato così semplice e veloce. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Approfondisci le funzionalità del nuovo rilascio, cliccando sul pulsante qui sotto.
 
 
 
azzurrodigitale è una boutique digitale specializzata nella realizzazione di progetti di digital transformation "human centered" per industrie manifatturiere. Scrivici una mail per incontrarci!
 
 
 
Copyright © 2021 azzurrodigitale - All rights reserved.

In partnership con
 

Email Marketing by ActiveCampaign